Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "Army Knife for Android" per archos 101b Helium gratuitamente, versione del file APK - 1.6.3 per caricare su archos 101b Helium basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
Questa app contiene una serie di piccoli strumenti: un convertitore di unità, una bussola (magnetometro richiesto), un livello di bolla, una calcolatrice, un cronometro, un timer, una lente d'ingrandimento, uno specchio (è necessaria una fotocamera anteriore), un righello e un torcia elettrica (app e widget).
Essenzialmente è come un'app per Android "Army Knife".
Ogni strumento fa quello che dovrebbe fare. Non c'è spazio per effetti speciali come la bussola 3d, il livello parlante, la torcia psichedelica, ecc. L'obiettivo è avere un set di strumenti leggero, veloce e facile da usare, un "tocco" lontano dalla schermata principale.
Questa app ha le dimensioni di un comune "strumento autonomo" come una bussola, una torcia elettrica o una lente d'ingrandimento. In questo modo risparmierai molto spazio su disco. Potrai risparmiare anche il consumo della rete, non solo per il primo download ma anche per ogni aggiornamento.
Non richiede l'accesso alla rete, il permesso di scrivere sulla memoria flash o il permesso di leggere i tuoi contatti.
Se trovi un bug, ti preghiamo di contattarci usando la funzione del menu principale "Segnala un bug".
Nota:
- A seconda delle capacità hardware dello smartphone, alcuni strumenti potrebbero non essere presenti
- È necessario il permesso di utilizzare la fotocamera per accendere il LED del flash della fotocamera. Alcuni smartphone (ad esempio Google Nexus S) non accendono il flash LED se la fotocamera non è in funzione. Se controlli le app più popolari in torcia, scoprirai che tutti richiedono questa autorizzazione. Android Army Knife non scatta nessuna foto, non salva informazioni multimediali sulla flash card e non invia nulla su internet: non richiede affatto il permesso di rete.
- Questa app è stata rilasciata per la prima volta a maggio 2011 e da allora è gratuita e senza banner !.
Il robot Android è riprodotto o modificato da lavori creati e condivisi da Google e utilizzati secondo i termini descritti nella Licenza di attribuzione Creative Commons 3.0.